Skip to main content

Calcio: Trofeo delle Province. Trasferta sulle Madonie per il Real Pioppo: domani gara contro il San Mauro

| Gabriele Rispetta | Calcio

La partita apre la stagione di Coppa: passerà solo una delle quattro squadre del girone

MONREALE, 22 febbraio - Vietato sbagliare per il Real Pioppo, alla prima ed unica trasferta del Girone B del Trofeo delle Province per i gialloverdi.

Ad affrontare la squadra di mister Garda sarà il San Mauro Castelverde, formazione che milita nel Girone A di Terza Categoria. Inizia quindi la coppa parallela al campionato: il Real è stato inserito in un girone da quattro squadre dove solamente una di esse riuscirà a qualificarsi alla prossima fase.
Il San Mauro Castelverde è una delle sole quattro squadre del Girone A di Terza Categoria che parteciperà al Trofeo delle Province. Attualmente terza in campionato, a soli tre punti dalla capolista, è in piena lotta per la promozione in Seconda Categoria. Ciò, però, non deve spaventare i ragazzi di mister Garda, abituati a completare imprese contro formazioni di alto livello.

Si parte quindi da San Mauro Castelverde: appuntamento alle ore 15 al Campo Sportivo Sant’Ippolito. La gara, che sarà visibile sul canale YouTube della società pioppese, sarà diretta dal signor Francesco Carullo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica