I ragazzi di mister Balsano adesso affronteranno la fase provinciale
PRIZZI, 7 marzo – Con un gol dell'attaccante Calascibetta, la formazione Juniores dell'Audace Monreale vince l'ultima partita del girone eliminatorio contro il Prizzi e conclude, imbattuta, al primo posto il suo raggruppamento. Per la squadra allenata da mister Filippo Balsano cominceranno adesso le fasi provinciali ad eliminazione diretta.
E' stata una bella battaglia, giocata su un campo infame, ed in un pomeriggio invernale di freddo intenso, che ha visto i ragazzi dell'Audace giocare con grande autorità contro i pari categoria locali. Il gol partita è arrivato al 7' del primo tempo, ad opera, come detto, di Calascibetta, bravo a sfruttare un bel cross di Bevilacqua e insaccare con un preciso diagonale di sinistro sul secondo palo. Una bella soddisfazione, quindi per mister Balsano, ottimamente coadiuvato dal dirigente Billeci, che premia gli sforzi della squadra e della società.
"Un elogio va fatto al capitano Andrea Montalbano - dice il tecnico - ed a tutta la squadra per questo grande risultato ottenuto della vittoria del campionato".