I gialloverdi sono reduci dalla vittoria schiacciante contro la Belmontese: obiettivo continuità
MONREALE, 25 gennaio - L'obiettivo principale della squadra di mister Garda, secondo il tecnico, è trovare la continuità nei risultati che spesso è mancata in stagione.
Con questo presupposto, il Real Pioppo si prepara alla sfida interna contro il Sant'Ernesto Christi Atleta, fanalino di coda del campionato, in programma domani domenica 26 gennaio alle ore 15:30, al Campo Conca d'Oro.
I palermitani hanno infatti segnato solamente tre punti in questo campionato, frutto dell'unica vittoria stagionale ottenuta proprio contro i pioppesi, nella prima gara del torneo. La partita di domenica, infatti, sarà valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria.
Arrivati al giro di boa dell'annata, il Real ha acquisito la consapevolezza di essere una grande squadra, che non appartiene alla metà della classifica. Adesso è giunto il momento di concretizzare le occasioni a propria disposizione per il Real, cominciando dalla gara domenicale contro la cenerentola del campionato, da non sottovalutare per via dello storico a favore dei blucelesti e per l'ultima ottima prestazione da parte della formazione di Via Evangelista di Blasi, nel recupero contro la capolista Romagnolo Brancaccio.
La gara sarà visibile sul canale YouTube del Real Pioppo: il calcio di inizio è fissato per le ore 15:30 di domani domenica 26 gennaio, al campo Conca d'Oro di Monreale. Arbitro della sfida il signor Federico Raccuglia della sezione di Palermo.