È tempo di riprendere per la Terza Categoria dopo la sosta natalizia: primo impegno del nuovo anno in casa per i pioppesi
MONREALE, 11 gennaio - Se qualcosa cambierà non lo si capirà certo domani ma, come insegnava un vecchio proverbio, chi ben comincia è a metà dell'opera. Proverà a iniziare nel migliore dei modi il 2025 il Real Pioppo, che domani tornerà in azione nella gara contro l'Academy Trappeto.
I pioppesi vengono dalla sconfitta in rimonta subita contro lo Sporting Borgetto, una vittoria consumata nei minuti finali. Da questo e dalla voglia di riscatto deve ripartire il manipolo di uomini di mister Garda, pronti a non lasciare più per strada punti importanti in questo campionato di Terza Categoria.
Contro ci sarà l'Academy Trappeto: squadra nuova di zecca di questo 2024/25, nata dalle ceneri del Trappeto e con diversi giocatori che l'anno scorso militavano nel Terrasini. Un test da non sottovalutare assolutamente per i gialloverdi, che in caso di vittoria supererebbero proprio gli avversari di domani, avanti di due lunghezze in classifica ed in piena zona playoff.
La gara sarà visibile sul canale YouTube del Real Pioppo: a dirigerla con il fischietto in mano sarà il signor Federico Corrado della sezione di Palermo.