I biancorossi dell'ex Romeo vogliono fare bottino pieno
SAN GIOVANNI GEMINI, 2 marzo - Rimbomba un silenzio assordante in casa Gemini, dopo l'ennesima sconfitta subita domenica scorsa tra le mura amiche contro la capolista Ribera, che ha fatto pieno bottino grazie all'unica conclusione arrivata direttamente dai piedi del giovane De Luca.
La classifica dopo l'ennesimo k.o. è impietosa: i soli 27 punti sono la nitida fotografia del difficile momento che sta attraversando la squadra guidata da Chico. Una squadra creata nei progetti iniziali, per regalare ai propri sostenitori risultati e spettacolo. Durante la settimana i bianco-rossi hanno lavorato al meglio per tentare di conquistare i tre punti a Monreale. Non sarà, tuttavia, una partita alquanto facile per i ragazzi guidati da Riccardo Chico, poichè gli undici allenati da Paolo Scalia provengono dalla sconfitta interna contro l'altra candidata al titolo: l'Alcamo.
I padroni di casa vorranno indiscutibilmente fare propria la gara per consolidare la posizione in classifica e mettersi definitivamente in zona tranquilla per quanto riguarda il discorso salvezza. Giovedì il Gemini ha affrontato in amichevole il Prizzi, partita nella quale ha ritrovato i gol di Romeo e Zerbo. Si è rivisto pure l'esterno Nuccio che domenica aveva saltato la gara per un risentimento muscolare. Il presidente Mangiapane è fiducioso che la squadra possa esprimersi ancora meglio di come ha fatto sino ad ora per poter conquistare la salvezza diretta. Intanto domenica si pensa al Monreale: Chico avrà a disposizione l'intera rosa. Probabile formazione: Buttacavoli, Riccobono, Bonfatto, Di Peri, Sireci, Bennardo, Giuffrida, Morello, Romeo, D'Angelo, Nuccio.