Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Il Real Pioppo fa visita allo Sporting Borgetto nell’ultimo appuntamento prima della sosta

| Gabriele Rispetta | Calcio

La gara rappresenta l’ultimo impegno dell’anno per quanto riguarda il campionato. Obiettivo: mantenere la striscia positiva

MONREALE, 7 dicembre - L’obiettivo, non c’è neanche bisogno di dirlo, per mister Roberto Garda e i suoi uomini, è uno solo: continuare a macinare punti per cancellare il pessimo inizio di stagione e rimettersi nelle posizioni che contano nell’ultimo impegno di campionato prima della sosta natalizia.

Il Real Pioppo si prepara alla trasferta di Partinico, dove sarà ospitato dallo Sporting Borgetto. La squadra di frazione, dopo la convincente vittoria nell’ultimo turno casalingo contro il Balestrate, ha superato proprio i borgettani in classifica, staccandoli di una sola lunghezza.La partita sarà quindi a tutti gli effetti uno scontro diretto ai piedi della zona playoff: dopo 6 giornate disputate, questo test sarà importante per gli uomini di Garda per capire le vere possibilità di disputare un campionato di vertice.

L’appuntamento è quindi fissato a giorno 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, al San Salvatore di Partinico. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 14:30: il fischietto della gara sarà il signor Thomas Pagano.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica