I gialloverdi di mister Garda vengono da un periodo positivo. Fischio d'inizio domani alle 15:30
MONREALE, 30 novembre - Dopo le ultime positive uscite, il Real Pioppo torna a giocare sul manto di casa per la sfida interessante contro il Città di Balestrate.
Gli uomini di mister Garda, dopo un inizio complicato, vengono da 4 punti su 6 ottenuti nelle ultime due trasferte. L'obiettivo è quello di tornare alla vittoria, festeggiando per la prima volta i tre punti sul suolo interno.
Contro ci sarà un cliente difficile per i gialloverdi: tornato alla sua denominazione originale, il Città di Balestrate è partito con le migliori intenzioni in questo campionato, dopo l'ultima stagione terminata all'ultimo posto. I giallorossi hanno ottenuto un bottino di tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque partite stagionali, rendendosi di fatto un avversario complicato per chiunque.
La gara, trasmessa sui canali social della società pioppese, inizierà come da programma alle ore 15:30 di domani domenica 1 dicembre. A dare il via alle operazioni al campo Conca D'Oro di Monreale sarà il fischio del signor Giuseppe La Porta della sezione di Palermo.