I ragazzi di mister Garda vengono dalla vittoria esterna contro la Virtus Palermo. Fischio d’inizio alle ore 14:30
MONREALE, 23 novembre - Serviva invertire la rotta: adesso, il Real Pioppo, deve cercare assolutamente di mantenere la retta via nel prosieguo del suo campionato di Terza Categoria.
Il sodalizio gialloverde si presenterà domani, al Fincantieri di Palermo, per giocare la sua quinta gara di un campionato iniziato con il piede sbagliato, ma che con la vittoria di settimana scorsa contro la Virtus Palermo potrebbe aver finalmente visto i pioppesi sbloccarsi. Mister Garda dovrà infondere la stessa sicurezza e la stessa maturità con la quale il Real ha retto lo stress e la tensione di una gara, quella di domenica scorsa, dove l’errore poteva essere dietro l’angolo, colpendo nella maniera più infausta così come successo nelle precedenti tre settimane.
Sarà un altro scontro alla “pari” per il Real: il suo prossimo avversario, il Borgo Vecchio Molo Santa Lucia, viene da un inizio di stagione frastagliato, che ha visto i rosanero ottenere solo tre punti a fronte dei dodici disponibili. La gara, che si giocherà al Fincantieri di Palermo, rappresenta già un importante crocevia della stagione. Il fischio d’inizio, affidato al signor Vaianisi di Palermo, è previsto per le ore 14:30.