Il biglietto acquistato darà diritto all'ingresso gratuito di una donna
MONREALE, 22 febbraio – Scatta questa settimana, in occasione della partita con l'Alcamo, il piano messo a punto dall'Audace Monreale, che avrà vigore per i prossimi due incontri casalinghi che la squadra disputerà contro Alcamo, appunto, e San Giovanni Gemini.
Per entrambe le partite (in programma rispettivamente le domeniche di 26 febbraio e 4 marzo) è stata organizzata la prevendita dei biglietti, che sarà effettuata presso il bar "Giovanni Mirto" di piazza Vittorio Emanuele. Il biglietto avrà il costo di cinque euro e darà pure diritto all'ingresso gratuito di una donna.
Limitatamente alla partita contro l'Alcamo (ricordiamo squadra seconda in classifica alle spalle della capolista Ribera), però, è indetta la "Giornata Biancazzurra", iniziativa analoga a quelle organizzate anche dalle altre società del campionato di Eccellenza, con la quale vengono sospesi gli abbonamenti.
Non sarà così, invece, per l'incontro con il San Giovanni Gemini, per il quale gli abbonamenti saranno regolarmente validi. Va ricordato, inoltre, che per entrambe le partite la prevendita si concluderà il sabato sera. Tanto per il match con l'Alcamo, che per quello con il San Giovanni Gemini, a differenza dei giorni di prevendita, la domenica il costo del biglietto sarà di dieci euro.
"In questo modo – afferma il presidente dell'Audace Monreale, Pippo Rosano – vogliamo dare la possibilità ai nostri sostenitori di acquistare il biglietto ad un prezzo abbordabile, dando al tempo stesso la possibilità di far entrare gratuitamente le donne, per dare una spinta alla nostra squadra che si sta ben comportando in campionato. Mi auguro che ci sia una buona risposta dei nostri tifosi e che si possano riempire gli spalti del Conca d'Oro".