Skip to main content

3-0 della Juniores Audace contro lo Sporting Arenella

| Enzo Ganci | Calcio

I ragazzi di mister Balsano mantengono la leadership del girone

MONREALE, 1 febbraio – Prosegue spedita la marcia della formazione Juniores dell’Audace Monreale. Oggi i “ragazzini” allenati da mister Filippo Balsano si sono imposti per 3-0 contro lo Sporting Arenella, al termine di una partita che – come testimonia il punteggio, non è mai stata in discussione. La squadra, infatti, sin dalle prime battute di gioco è apparsa padrona del campo, controllando il match senza andare mai in difficoltà di fronte ad un avversario venuto a  Monreale per giocare la sua partita.

Arriva il bis, pertanto, per la Juniores, che già nella partita d’andata si era imposta sullo Sporting per 2-1 al “Cantiere Navale”. Ha aperto le marcature Calascibetta al 7’ del primo tempo, che con sinistro al volo ha mandato il pallone all’incrocio dei pali. Alla mezzora il raddoppio grazie ad un calcio di punizione di Parrinello. Il conto lo chiude Piazza che mette dentro un calcio di rigore che lui stesso si era procurato.

Adesso la Juniores veleggia al comando della classifica con 20 punti davanti alla Palermitana. La settimana prossima la squadra di Balsano osserverà un turno di riposo, quindi andrà a giocarsi le sue ciance di passaggio del turno a Borgo Nuovo, proprio contro i rivali della Palermitana.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica