Skip to main content

Domani amichevole di lusso per il Monreale che affronta il Palermo al "Barbera"

| Enzo Ganci | Calcio

Al match assisterà pure il sindaco Filippo Di Matteo

MONREALE, 18 gennaio – Amichevole di grande prestigio domani pomeriggio per l'Audace Monreale. La squadra di Paolo Scalia, infatti, alle 15, se la vedrà con il Palermo allo stadio comunale "Renzo Barbera".

Motivo di grande soddisfazione, quindi, per il presidente Pippo Rosano e per il direttore sportivo Natale Picano, affrontare la compagine rosanero, allenata da Bortolo Mutti.
Per entrambi gli allenatori sarà l'occasione per tastare il polso ai proprio giocatori in vista dei difficili impegni ufficiali di domenica. Il Palermo, dopo la sconfitta maturata al "Bentegodi" di Verona, contro il Chievo, sta preparando il match casalingo che disputerà contro il Genoa. Il Monreale, invece, reduce dalla prestigiosa affermazione contro la capolista Kamarat, sta mettendo a punto la preparazione in vista della difficile trasferta di Mazara contro i canarini.

Non è la prima volta che il Monreale disputa un'amichevole contro il Palermo. Nella scorsa stagione i ragazzi di Scalia affrontarono i rosanero alla vigilia della difficile trasferta di questi all'Olimpico di Roma contro i giallorossi. All'inizio di questa stagione, poi, amichevole contro il Palermo (in quel periodo allenato da Stefano Pioli). In entrambi i precedenti, però, si giocò al campo d'allenamento del Palermo, al "Tenente onorato" di Boccadifalco. Stavolta, invece, come detto, si giocherà al "Barbera" di viale del Fante.

Dato il prestigio dell'appuntamento, all'incontro, benché amichevole ed improponibile (ovviamente sul piano tecnico), in rappresentanza della città di Monreale sarà presente il sindaco Filippo Di Matteo.

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica