Skip to main content

Calcio donne: goleada della Conca d'Oro contro il Marsala

| Pietro Intravaia | Calcio

Ora le ragazze sono a soli tre punti dalla prima posizione

MONREALE, 18 gennaio - Dopo la vittoria per 3-1 della scorsa settimana contro la squadra del Pro Nissa, prosegue la prova positiva delle ragazze monrealesi che si impongono con un sontuoso 8-0 contro la formazione del Marsala.

Chiara e netta la supremazia delle normanne che non hanno mai subito alcuna offensiva dalle ragazze della terra del vino. Questa volta, ad uscire sbronze di reti, dal terreno di giuoco, sono proprio loro, le atlete del Marsala che subiscono otto reti dalle travolgenti ragazze della Conca d'Oro. Inizia al 13' lo show delle reti con Gargano che si vede annullare la propria conclusione per fuori gioco (inesistente). A rimediare subito l'errore arbitrale ci pensa Irene Schirò che al 17' porta in vantaggio la squadra di casa.

Le ragazze dirette da Irene Intravaia (al momento infortunata), che sostituiva in panchina mister Tallilli, hanno svolto una gara perfetta sotto il profilo tattico e tecnico e con i passaggi precisi hanno regalato, al numeroso pubblico presente, uno spettacolo gradevole e divertente. Il primo tempo si chiude con il risultato di 6-0 con le reti messe a segno da Irene Schirò (17' e 30') Clara Di Piazza al 18', Rita Gambino al 28' e al 35', Antonella Gargano (44').

Nel secondo tempo, la formazione normanna, allenta la presa mantenendo comunque il dominio della gara mettendo a segno altre due reti prima con Rita Gambino al 4' che realizza una tripletta e dopo con Roberta Schiera al 18'. Raggiante Irene Intravaia che dalla panchina ha dato importanti indicazioni e sempre la giusta carica alle compagne. La società si dichiara soddisfatta sottolineando l'importante posizione in classifica a soli tre punti dalla prima posizione. Adesso si pensa alla prossima gara che sarà disputata sabato prossimo contro l'Erice.

Formazione: Modica, Guadagna, Arcangelo, Cannatella, Schirò (81' Cimino), Tripoli, Gargano, Cuccia (61' Pitti), Vinci (55' Schiera), Gambino, Di Piazza.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica