Cinque euro il costo del tagliando, acquistabile presso il Bar Mirto
MONREALE, 11 gennaio – Ha preso il via la macchina organizzativa in vista della partitissima di domenica prossima tra Audace Monreale e la capolista Kamarat, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza (Girone A).
Per agevolare gli sportivi monrealesi che vorranno assistere al match, che potrebbe rilanciare ulteriormente la classifica del Monreale, la società ha predisposto la prevendita dei biglietti. Tutti coloro che domenica vorranno sostenere i colori monrealesi da oggi possono recarsi presso il Bar Mirto di piazza Vittorio Emanuele ed acquistare il biglietto della partita. Cinque euro il costo del tagliando che dà la possibilità a chi lo acquista di far entrare gratis una donna. Un piccolo omaggio al gentil sesso, per far sì che le famiglie possano decidersi a recarsi al Conca d'Oro e passare una domenica di sport, sostenendo la squadra del proprio campanile. Le operazioni di prevendita a queste condizioni si concluderanno sabato sera.
"Mi auguro di vedere numerosi gli sportivi monrealesi allo stadio Conca d'Oro – dice il presidente Pippo Rosano – per sostenere la squadra del Monreale che domenica sarà chiamata ad un incontro quanto mai difficile contro il Kamarat, capolista del campionato".