I ragazzi di mister Balsano rimangono in testa alla classifica
MONREALE, 30 dicembre – Un pareggio con qualche rimpianto per la squadra Juniores dell'Audace Monreale contro i pari categoria dell'Altofonte. La partita, infatti, è terminata sul punteggio di 2-2, che sta stretto ai ragazzi di mister Filippo Balsano. Il match, va detto, si è giocato su un terreno ai limiti della praticabilità, in considerazione delle piogge che erano cadute sul Conca d'Oro. Nulla a che vedere, però, con il nubifragio che per ben due volte aveva costretto al rinvio. Insomma, sembrava una partita stregata, perché ogni volta che si doveva disputare, su Monreale veniva giù il diluvio.
Forse il campo pesante ha penalizzato maggiormente i ragazzi dell’Audace, un po’ leggerini in avanti e un po’ più dotati dal punto di vista tecnico. L’Audace è prima andata in vantaggio, grazie ad un bel desto a giro di Umberto Picone (nella foto), bravo a mettere il pallone sul palo lungo. Poi è uscito fuori l’Altofonte, che ha trafitto per due volte la porta monrealese. Ed alla fine il Monreale è riuscito a pareggiare con un gol di testa di Ciaramitaro. Numerose le palle gol fallite dai monrealesi, ad aumentare il rammarico di mister Balsano.
Alla luce di questo pareggio, l’Audace rimane in testa alla classifica con undici punti (tre vittorie e due pareggi), uno in più proprio dell’Altofonte, che comunque si è dimostrato squadra solida e ben messa in campo. Il campionato Juniores riprenderà adesso il 12 gennaio con l’impegno casalingo contro l’Albatros di Lercara Friddi.