Skip to main content

Ancora maltempo, salta per la seconda volta Monreale-Altofonte Juniores

| Enzo Ganci | Calcio

Secondo rinvio per il big match, dopo quello del 10 novembre 

MONREALE, 20 dicembre – Non c'è proprio verso di poter vedere il big match del girone tra le formazioni Juniores di Audace Monreale e Altofonte. Anche ieri, come lo scorso 10 novembre, a causa del maltempo che ha imperversato sul Palermitano, è stata sospesa la partita. Al 10' del primo tempo, quando ancora il risultato era fermo sullo 0-0, l'arbitro dell'incontro ha mandato tutti negli spogliatoi. Il campo era impraticabile ed era materialmente impossibile giocare.Poco dopo, tra l'altro, è arrivata un'altra burrasca che ha reso ancor più pieno d'acqua il terreno di gioco.

Tutto rimandato, quindi, nel big match del girone, considerato che l’Audace è in testa alla classifica con 10 punti all’attivo e l’Altofonte segue a ruota con 9. Si tratta del secondo rinvio dovuto al maltempo nel corso di questo campionato Juniores. Già lo scorso 10 novembre, a causa del nubifragio che si era abbattuto su Monreale la partita era saltata. Nei prossimi giorni la Lega Nazionale Dilettanti farà conoscere la data del recupero.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica