La squadra ha "castigato" l'Audace già in Coppa Italia
CUSTONACI, 16 dicembre – E' davvero malintenzionata la Riviera Marmi di Filippo Cavataio, che non fa mistero di voler tornare al successo contro l'Audacwe Monreale e chiudere così nel milgiore dei modi questo 2011.
Le intenzioni “bellicose” della squadra sono avvalorate dall’eliminazionwe che la squadra rivierasca ha inflitto ai ragazzi di Palo Scalia nei quarti di finale di Coppa Italia. Tanto più che la squadra di Custonaci si è imbattuta in un passo falso di domenica scorsa contro il Ribera primo in classifica. Difficile, però appuntare qualche spillo alla formazione trapanese che, al “Nino Novara” contro i ragazzid i mister Brucculeri, ha avuto quanto meno il merito di provarci contro la corrazzata agrigentina.
La Riviera ha tenuto testa alla capolista per almeno tutta la prima frazione di gioco. Domenica, dunque, si proverà a voltare pagina, e al “Comunale” di Cornino arriverà l’Audace Monreale, squadra già affrontata e battuta recentemente in coppa. Una gara che, però, si prospetta piena di insidie per l’undici custonacese, visto soprattutto il buon momento di forma della squadra palermitana, reduce da due vittorie consecutive: quella in trasferta contro il Valderice, e quella più netta, invece, ottenuta, davanti al proprio pubblico, contro la Palermitana nel precedente turno. Cavataio, per quest’ultimo match del girone d’andata ha qualche motivo in più per sorridere, poiché è’ previsto il recupero di alcune pedine fondamentali come: D’Amico, Calaiò, Genna e Cristache, assenti nella partita col Ribera.
Assenze pesanti che hanno reso difficile il match contro i crispini. La Riviera, però, dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini più in forma come Marco Sciacca, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Con ogni probabilità, inoltre, partirà per la seconda volta consecutiva da titolare l’ultimo nuovo acquisto in casa giallorossa, Michele Settecase, giocatore di qualità che ha già ben impressionato nelle scorse uscite, che era stato vicino al Monreale in questa fase “invernale” della campagna acquisti. Probabile formazione: Dragotto, Di Maggio, D’Amico, C. Lamia, Cinolauro, Calaiò, Marcenò, Settecase, Di Vita, Castiglione, Cernigliaro. Allenatore Filippo Cavataio.