Adesso i ragazzi di mister Balsano sono attesi al big match contro l'Altofonte
MONREALE, 14 dicembre – Vince di goleada la Juniores dell'Audace Monreale, impegnata oggi nella gara di campionato contro i pari categoria del Prizzi. Troppo netto il divario tra le due squadre, come testimoniato dal punteggio di 11-2. Per i ragazzi di mister Filippo Balsano si è trattato di un proficuo allenamento, utile a mettere in mostra una buona condizione atletica e ad amalgamare la squadra, sotto l'occhio vigile del tecnico e del direttore sportivo Natale Picano.
Il test potrà rivelarsi particolarmente utile, in vista della partita di recupero contro la capolista Altofonte, che si disputerà lunedì prossimo alle 17 al campo Conca d’Oro. La partita si sarebbe dovuta disputare lo scorso 10 novembre, ma non potè aver luogo a causa di un violento nubifragio abbattutosi quel pomeriggio su Monreale.
Con la vittoria di oggi l’Audace sale a quota dieci punti in classifica, per effetto delle tre vittorie conquistate e di un pareggio. Dopo il recupero con l’Altofonte, il campionato, così come per le altre categorie, osserverà la pausa natalizia. Le gare riprenderanno ai primi di gennaio.