Skip to main content

Il Valderice rivoluziona la rosa: sei giocatori finiscono fuori squadra

| Enzo Miceli | Calcio

Acque agitate in casa della squadra trapanese

VALDERICE, 2 dicembre - Il Valderice, prossimo avversario dell'Audace Monreale, si presenta all'incontro di domenica con una formazione inedita. Numerosi sono, infatti, i cambiamenti avvenuti nell'organico della squadra alla vigilia del match.

Sono finiti fuori rosa il portiere Bevilacqua, il difensore Ernandez, i centrocampisti Sorrentino e Catalano ed i tornanti Grammatico e Cannavò. La dirigenza è ora in fermento per poter verificare gli eventuali nuovi arrivi. A tutt'ora non trapela alcun nominativo ma le trattative sono state intensificate. "Abbiamo adesso una rosa ristretta, ma chi è rimasto ha tutte le credenzialità per poter fare bella figura.- ci ha detto l'allenatore neroverde Peppe Coppola. - Sappiamo che il Monreale è una buona squadra e che si è anche rinforzata e quindi la gara si presenterà abbastanza ostica. Il nostro compito sarà quello di scendere in campo ben motivati e disputare, di fronte i nostri tifosi una buona gara". Da notare anche che per questa gara sarà assente il capitano Vito Incrivaglia, un'altra assenza importante. A questo punto si spera che qualcosa si muova per far si che la rosa venga rinforzata.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica