Skip to main content

Tre nuovi giocatori per l'Audace Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

Si tratta di Enea, Singleton e Cane

MONREALE, 2 dicembre – Continuano i movimenti all'interno dell'organico dell'Audace Monreale. Ieri si sino riaperti i termini per nuovi tesseramenti e la società ha già messo a segno i primi colpi sul mercato.

Ad arricchire la rosa a disposizione di mister Paolo Scalia sono arrivati il portiere Girolamo "Gigi" Enea, l'esterno Toraino Singleton e l'attaccante Salvatore Cane. Hanno già svolto i primi allenamenti agli ordini dell'allenatore e quindi saranno utilizzabili, qualora convocati, sin da domenica prossima, quando l'Audace incontrerà il Valderice in trasferta.

Enea, 20 anni, proviene dal Terrasini, squadra nella quale ha militato in questo primo scorcio di campionato. Si è formato nel settore giovanile del Tommaso Natale, mentre lo scorso anno giocava nel Castrovillari, in Eccellenza.

Singleton, invece, è uno juniores. Ha 17 anni e proviene dall'Avola, mentre la sua formazione calcistica è legata al Lanciano ed al settore giovanile della Lazio.

Per Salvatore "Totò" Cane, infine, si tratta di un ritorno. L'attaccante, infatti, che quest'anno ha giocato con il Casteldaccia in Promozione, ha già militato nel Monreale nel corso del campionato 2007-2008, disputato e vinto in Promozione, agli ordini, anche in quel caso, di Paolo Scalia.

Nella foto da sinistra: Gigi Enea, il diesse Natale Picano e Toraino Singleton

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica