Skip to main content

Audace Monreale, Scalia: "Avevamo stradominato, la sconfitta brucia"

| Enzo Ganci | Calcio

Picano: "Mi auguro di vincere qualche partita in questo modo"

MONREALE, 27 novembre – Era nero come la pece a fina partita Paolo Scalia. La sconfitta contro il Campofranco proprio non l'ha mandata giù. E francamente, dopo aver assistito al match era molto difficile dargli torto.

Il Monreale, pur senza mai essere scoppiettante, aveva fatto la partita, dimostrando sul campo di potere stare tranquillamente al pari del Campofranco, squadra che non fa mistero di ambire al salto di categoria. «Questa sconfitta mi brucia, eccome – si sfoga il mister in un concitato dopogara – perché se si escludono i due episodi dei gol, in campo c’è stata una sola squadra e questa squadra è il Monreale. Abbiamo stradominato. Il nostro obiettivo in questo campionato? Resta sempre quello di salvarci, ma se sono queste le squadre che devono vincere il campionato, allora posso dire che potrebbe vincerlo anche il Monreale».

Sul fatto che la sconfitta non rispecchi quello che ha dettoli campo, anche il direttore sportivo, Natale Picano: «E’ un risultato immeritato. Mi auguro di vincerla qualche partita così… Oggi non c’erano i presupposti per una sconfitta, ma purtroppo abbiamo sbagliato. Altre volte abbiamo perso e non c’era niente da dire, ma oggi questo risultato non l’accettiamo proprio».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica