Sospesi le tessere e gli accrediti, donne e bambini gratis
MONREALE, 24 novembre – Domenica prossima, in occasione della partita che l'Audace Monreale disputerà con il Campofranco, la società normanna ha indetto la "Prima giornata biancazzurra".
Un appuntamento particolare praticato, peraltro, da tutte le società calcistiche. Domenica prossima, praticamente, sono sospesi accrediti vari e tessere d'ingresso al campo sportivo e per assistere al big match (il Campofranco è una delle squadre più accreditate del campionato) il biglietto avrà un costo di cinque euro.
Dal pagamento sono esentati donne e bambini. Tutto ciò perché la società, con questa politica, intende avvicinare le famiglie alla squadra, nell'ottica di un coinvolgimento a 360° degli sportivi monrealesi nel "pianeta Audace".
"Chiediamo un piccolo sostegno ai nostri tifosi – dice il presidente, Pippo Rosano – in considerazione delle spese onerose cui siamo andati incontro, nella speranza di vedere gli sportivi monrealesi affollare le gradinate del Conca d'Oro e fare sentire il loro tifo contro una delle squadre di maggiore caratura del campionato d'Eccellenza. Anche dalla vicinanza e dall'affetto del pubblico dipende il conseguimento dei risultati sul campo della nostra squadra. Mi auguro, pertanto, che la città di Monreale possa rispondere a questo nostro appello, facendo sentire la propria voce durante l'incontro".
Domenica prossima, in occasione della 12ª giornata d'andata del campionato, analoga iniziativa sarà predisposta dalla Sancataldese, che organizza la "giornata verde-amaranto" per l'incontro con l'Akragas e dal Ribera, che indetto la "festa biancazzurra", in occasione del match con il Valderice.