La società monrealese, però, ritiene ci sia stato "errore tecnico" e presenta ricorso
BAUCINA, 22 novembre – Espulsioni a raffica e la Conca d'Oro resta in sei uomini soltanto. In questo modo viene sospesa allo scadere del secondo tempo la partita con il Baucina, valida per la terza giornata del campionato provinciale di Terza Categoria.
Il direttore di gara, infatti, aveva dispensato ben cinque espulsioni ai danni dei giocatori normanni, cosa, questa, che ha ridotto la squadra ad un numero di uomini inferiore al minimo consentito dalle norme federali. Fino a quel punto la partita era stata maschia e caratterizzata da un alto numero di falli, distribuiti, per la verità da ambo le parti.
Il match, peraltro, era ancora fermo sullo 0-0. E' giallo, però, su un'espulsione, poiché l'arbitro, avrebbe affermato di non aver espulso il giocatore della Conca d'Oro Varriale, non avendo infatti estratto il cartellino rosso, ma di averlo soltanto "allontanato". Motivo, questo, che ha indotto i dirigenti della squadra monrealese a non firmare la distinta del match e a chiedere chiarimenti presso la Federazione, avanzando l'ipotesi, se il caso, dell'errore tecnico e quindi della ripetizione del match. Un episodio comunque spiacevole, che non fa bene all'immagine ed alla simpatia della squadra e che lascerà, anche dal punto di vista disciplinare diversi strascichi.