L'andata si giocherà al Conca d'Oro il 16 novembre, il ritorno il 30
PALERMO, 9 novembre – Sarà il Riviera Marmi di Custonaci l’avversario dell’Audace Monreale nei quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza.
Lo ha stabilito il sorteggio che è stato effettuato oggi pomeriggio nella sede della Federazione, alla presenza del presidente regionale, Sandro Morgana. Il Monreale disputerà in casa la partita d’andata mercoledì 16 novembre, alle ore 14,30. Il ritorno si giocherà, invece, mercoledì 30 novembre a Custonaci alle ore 20. L’orario è stato posticipato per espressa volontà del Riviera Marmi.
Da notare che le due squadre daranno vita ad un terzo incontro, che si giocherà domenica 18 dicembre (ore 14,30) in casa della formazione trapanese, ma quest’ultimo match sarà valido per la 15ª giornata del campionato di Eccellenza (ultima di andata).
L’altro confronto di Coppa Italia d’Eccellenza, fra le squadre del girone A, sarà: Ribera-San Giovanni Gemini, con le stesse date.
Dall’altra parte del tabellone, quello che comprende le squadre della Sicilia orientale, i quarti di finale saranno Vittoria-Messina e Real Avola-Aci Catena.