Skip to main content

Domenica per Monreale-Folgore ingresso gratuito per tutti

| Enzo Ganci | Calcio

Rosano: "Vogliamo sentire il calore di tutti i nostri tifosi"

MONREALE, 9 novembre – Domenica, in occasione della partita casalinga che il Monreale disputerà con la Folgore Selinunte, la società ha annunciato che ci saranno cancelli aperti per tutti. La tifoseria, infatti, potrà accedere gratuitamente al Conca d’Oro.

Il momento è particolarmente difficile per la squadra. La classifica comincia ed essere preoccupante. Contro i rossoneri folgorini sarà necessario tornare obbligatoriamente al successo, dopo tre sconfitte consecutive, per allontanare una crisi  la cui ombra sembra essersi allungata sui ragazzi allenati da mister Paolo Scalia. Servirà, però, l’impegno di tutti: della società e dei giocatori in particolare, ovviamente, ma anche dei tifosi, che la società chiama a raccolta per sostenere la squadra in questo impegno particolarmente gravoso.

“Domenica occorrerà vincere – afferma il presidente Pippo Rosano – e mi auguro che per ottenere questi tre punti possa arrivare il contributo di tutti. Invito, pertanto, tutti gli sportivi monrealesi a venire allo stadio Conca d’Oro domenica pomeriggio (calcio d’inizio ore 14,30) per fare sentire il loro calore ed il loro sostegno alla squadra in questo momento di difficoltà che sta attraversando. Sarebbe bello sentire il tifo dei tifosi monrealesi per tutti i 90’, magari armati di striscioni, bandiere o tamburi, come peraltro avviene in quasi tutti i campi nei quali l’Audace va a giocare quando disputa le partite in trasferta”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica