Skip to main content

Audace Monreale, Scalia: "Manteniamo alta la concentrazione"

| Enzo Ganci | Calcio

"Dobbiamo calarci nella mentalità dell'Eccellenza"

SAN GIOVANNI GEMINI, 6 novembre - «Manteniamo alta la concentrazione, calandoci nella mentalità del campionato di Eccellenza». Paolo Scalia guarda già avanti dopo la deludente sconfitta che il Monreale ha rimediato a San Giovanni Gemini.

Il tecnico oggi, contro la formazione sicana, ha provato a mischiare le carte,portando qualche correttivo rispetto agli ultimi schieramenti, sperando che arrivassero i frutti. Ed invece così non è stato. Dopo aver incassato il gol, l’Audace non è riuscito a raddrizzare la partita.

«Speravo di ottenere risultati diversi, soprattutto dopo la bella prestazione di domenica scorsa ad Alcamo, pur terminata con una sconfitta. Invece, non siamo riusciti a ripeterci. Adesso però dobbiamo guardare avanti, sperando che il calendario possa darci una mano, ma sapendo che toccherà a noi risollevarci quanto prima e tirare fuori le qualità che abbiamo».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica