Skip to main content

Esordienti Conca d'Oro: buon test a Corleone

| Salvo La Torre | Calcio

Buona la prestazione della difesa 

CORLEONE, 2 novembre - E' stato un test utile per gli esordienti della Conca d'Oro, formato dal nuovo gruppo di ragazzini 1999/2000 affidato a mister Gaspare Tallilli, che forte dei risultati ottenuti lo scorso anno nelle stessa categoria ci riprova con un una nuova società e con un nuovo gruppo. Ad onor del vero, un piccolo drappello di fedelissimi ha seguito il mister nelle nuova realtà, ed è proprio partendo da questo gruppo che sarà costruita la nuova squadra che parteciperà al campionato di categoria.

Su invito della società del Corleone, i monrealesi hanno potuto collaudare su un vero campo ciò che con tanta buona volontà hanno provato sui campetti di calcio a 5. E’ stato il primo vero test per ambedue le formazioni. Tutto sommato è stato positivo, le impressioni avute lasciano ben sperare per il futuro e sopratutto s'è visto che ci sono dei buoni elementi a cui affidarsi ed in grado di fare da traino ai compagni meno esperti. Sul gioco espresso s'è distinta la fase difensiva che ha  avuto il suo perno in Andrea Tallilli. Il centrocampo e l'attacco sono i reparti che si sono meno distinti, ma ciò a causa dell'evidente mancanza di padronanza degli spazi sul campo dovuta alle note vicende. Tutto sommato come detto prima, le basi su cui lavorare non mancano e sicuramente il mister ha già individuato dove intervenire. Inoltre, la dirigenza della Conca d'Oro, tiene a ringraziare la società di casa per l'ospitalità riservata a tutta la spedizione normanna, e atleti e dirigenti. 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica