L'accordo partirà già da domenica prossima contro il Ribera
MONREALE, 20 ottobre - La Grafill srl, nota azienda nazionale nel campo dell'Editoria tecnica, è il nuovo sponsor dell'Audace Monreale. L'accordo prenderà il via domenica prossima, in occasione della partita casalinga contro il Ribera, quando sulle maglie campeggerà la scritta recante il nome del nuovo partner commerciale.
“Dopo un contratto di sponsorizzazione siglato con una squadra di pallavolo femminile che milita con ottimi risultati in I divisione femminile ed in Coppa Città di Palermo – si legge in un comunicato aziendale – quest’anno la Grafill srl dà un altro valido contributo in termini di sponsorizzazione alla squadra di calcio Audace Monreale che con altre 15 squadre della Regione Siciliana partecipa al campionato di Eccellenza girone A.
Con l’augurio di un ottimo girone d’andata e di un migliore giorno di ritorno - prosegue la nota - che possano consolidare e migliorare l’attuale posizione in classifica, il direttore marketing della Grafill, ingegnere Gianluca Oreto, si mostra soddisfatto della nuova sponsorizzazione e non nasconde il proprio entusiasmo nel vedere il marchio della società per cui lavora sulle maglie di giovani calciatori che dovranno pensare, oltre che ai risultati sportivi, a contribuire con il proprio comportamento a manifestare quella lealtà sportiva che è alla base di una più estesa nella vita quotidiana”.
Gianluca, da amante dello sport in genere e del calcio in particolare, promette che parteciperà ad una seduta di allenamento dell’Audace Monreale indossando la maglia che porta i colori della propria azienda.
“Ringrazio la Grafill srl – fa sapere dal canto suo il presidente dell’Audace Monreale, Pippo Rosano – che ha voluto legare il suo nome a quello della nostra squadra e della nostra società. La sponsorizzazione di un’azienda così prestigiosa non può che inorgoglirci e renderci più ottimisti per il futuro, che vogliamo costruire su basi solide e sicure”.