"Complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato attaccamento alla maglia"
MONREALE, 9 ottobre - «Ci abbiamo messo il cuore». Paolo Scalia, pur funzionando a diecimila giri, a fine partita fa una disamina lucida del match. Il Monreale ha fortemente voluto la vittoria ed alla fine, pur se al 5’ di recupero, l’ha ottenuta.
«Devo fare i miei complimenti alla squadra – dice il mister – perché hanno dimostrato di tenere tantissimo a questa maglia e a questa società. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo e devo dire, che al di là della punizione, il Terrasini ha avuto una sola palla per segnare». Grande merito, però, va dato alla formazione avversaria, che ha giocato un’ottima partita. «Faccio i miei complimenti al Terrasini ed auguro alla società di risolvere presto i problemi».
Stavolta, a differenza di altre, Paolo Scalia vuole soffermarsi sul giudizio dei singoli, concentrandosi sulla prestazione di Danilo Marcoccio, che con ogni probabilità, è stato il migliore in campo. «Sono contento per Marcoccio – aggiunge il tecnico – perché questa è le dimostrazione che la vera forza del Monreale è il gruppo. Anche uno come lui, che ha giocato poco, quando è stato chiamato in causa ha risposto alla grande ed ha disputato una grande partita».