Skip to main content

Altri due arrivi all'Audace Monreale: presi il difensore Lepre e l'attaccante La Barbera

| Enzo Ganci | Calcio

Oggi saranno tesserati e potranno essere disponibili per domenica

MONREALE, 7 ottobre – Arrivano altri due giocatori nella rosa dell’Audace Monreale. Si tratta del difensore Alessandro Lepre e dell’attaccante Giuseppe La Barbera. 

 Oggi saranno tesserati e, se convocati, dal mister Paolo Scalia, potranno essere utilizzati domenica contro il Terrasini. Si arricchisce, pertanto, l'organico della squadra, che ha stentato nelle prime giornate e pure non demeritando più di tanto, ha racimolato soltanto due punti in quattro gare. Alessandro Lepre, monrealese doc, ha ventidue anni e vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in squadre di serie C e serie D. Giuseppe La Barbera, invece, ha 19 anni (è un '92) ed è quindi utilizzabile come juniores. Così come prescrive il regolamento.

"Sono tornato alla base – dice Lepre, che è reduce un infortunio (rottura del crociato) – e voglio ricominciare da Monreale. Il mio obiettivo è quello di dare una mano alla squadra e contribuire a quello che di buono si può fare".

Buon fisico, destro naturale, utilizzabile come difensore centrale, ma all'occorrenza come laterale destro, Alessandro ha girovagato per l'Italia tra Sarzana, Voghera, Cassino e Fano. Nel gennaio del 2010 il suo ginocchio ha fatto crac, ma dopo l'operazione alla quale si è sottoposto ed eseguita dall'equipe del professor Cavallini a Rimini, è tornato integro e pronto per essere utilizzato.

Giuseppe La Baerbera, invece, è una seconda punta, abile a svariare sul fronte d'attacco. Brevilineo ed indicato, pertanto, per l'uno contro uno, dovrà dimostrare il suo valore in un reparto che finora non ha brillato. L'anno scorso ha cominciato la stagione a San Cataldo, per passare poi al Capaci alla corte di Totò Tedesco. Quest'anno si era accasato al Vittoria, ma poi il trasferimento non è stato perfezionato ed è arrivato, quindi, al Monreale, grazie al fiuto del direttore sportivo, Natale Picano.

"Non sono ancora al cento per cento, ma ho già una buona condizione. Conoscevo già tanti compagni e nello spogliatoio mi sono integrato subito molto bene". 

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/labarbera-lepre] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica