Scopriamo la squadra verde-amaranto che domenica sfida il Monreale
SAN CATALDO, 30 settembre - Sarà una Sancataldese concentrata e soprattutto arrabbiata, quella che domenica affronterà al "Valentino Mazzola" il Monreale dell'ex Paolo Scalia.
La squadra è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta di Ribera. E' chiaro che se l'arbitro non avesse "svisto" quel fallo di Ciancimino su Concialdi e avesse concesso il rigore, apparso sacrosanto anche agli spoprtivi riberesi, oggi staremmo a commentare un altra partita. In ogni caso nessuno ormai pensa a quei 90’ se non per correggere gli errori commessi. Restano ancora fori rosa perchè alle prese con alcuni problemi fisici Firingeli, Brunetto, Virga e Mangiavillano.
La partitella del giovedì, frattanto, ha lasciato più che soddisfatti i tanti tifosi presenti in gradinata. Rosario Genova e Giovanni Di Somma, schierati uno accanto all'altro nella linea avanzata del "4-4-2" di Orazio Pidatella hanno dato l'impressione di giocare assieme da anni. Scambi, assist e triangolazioni tra i due, con il "piedino" sempre presente di Concialdi, hanno deliziato i presenti e strappato tanti applausi. Purtroppo per il mister della Sancataldese i giocatori infortunati ed ancora non disponibili sono tanti ma sono altrettanto importanti i recuperi di queste ultime ore per cui il team verde-amaranto in vista della gara interna di domenica prossima non può che essere ottimista.
fonte: sancataldesecalcio.it