Skip to main content

Una Sancataldese agguerrita aspetta domenica l'Audace

| Enzo Ganci | Calcio

Scopriamo la squadra verde-amaranto che domenica sfida il Monreale 

SAN CATALDO, 30 settembre - Sarà una Sancataldese concentrata e soprattutto arrabbiata, quella che domenica affronterà al "Valentino Mazzola" il Monreale dell'ex Paolo Scalia.

La squadra è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta di Ribera. E' chiaro che se l'arbitro non avesse "svisto" quel fallo di Ciancimino su Concialdi e avesse concesso il rigore, apparso sacrosanto anche agli spoprtivi riberesi, oggi staremmo a commentare un altra partita. In ogni caso nessuno ormai pensa a quei 90’ se non per correggere gli errori commessi. Restano ancora fori rosa perchè alle prese con alcuni problemi fisici Firingeli, Brunetto, Virga e Mangiavillano.

La partitella del giovedì, frattanto, ha lasciato più che soddisfatti i tanti tifosi presenti in gradinata. Rosario Genova e Giovanni Di Somma, schierati uno accanto all'altro nella linea avanzata del "4-4-2" di Orazio Pidatella hanno dato l'impressione di giocare assieme da anni. Scambi, assist e triangolazioni tra i due, con il "piedino" sempre presente di Concialdi, hanno deliziato i presenti e strappato tanti applausi. Purtroppo per il mister della Sancataldese i giocatori infortunati ed ancora non disponibili sono tanti ma sono altrettanto importanti i recuperi di queste ultime ore per cui il team verde-amaranto in vista della gara interna di domenica prossima non può che essere ottimista. 

 

fonte: sancataldesecalcio.it

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica