Per l'Audace Monreale esordio casalingo contro la corazzata Akragas
CAPO D’ORLANDO, 3 settembre - La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato stamattina a Capo d'Orlando il calendario del campionato di Eccellenza. Per l’Audace Monreale subito una partenza col botto: esordirà domenica prossima in casa contro il favoritissimo Akragas.
Altro che inizio soft, come magari era auspicabile: si comincerà direttamente con un esame “di laurea” al cospetto di una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato. La partita, tra l’altro, metterà di fronte due presidenti molto amici, Pippo Rosano da una parte e Giovanni Castronovo dall’altra e due allenatori compaesani. Sulla panchina monrealese, infatti siede, come è noto, Paolo Scalia, quella agrigentina, invece, è occupata dall’ex difensore rosanero Vincenzo Montalbano, entrambi riberesi.
Nella seconda giornata l’Audace dovrà vedersela con il Kamarat, mentre alla terza un altro impegno casalingo piuttosto ostico contro il Mazara.
Insomma, casomai ci fosse stato bisogno di comprendere quanto duro sia il campionato di Eccellenza, la formazione dei calendari oggi ce ne ha dato una prova eloquente.
Pubblichiamo di seguito l’intero campionato per consentire agli appassionati di seguire le vicende calcistiche della squadra della nostra cittadina.
Scarica il calendario completo