Si completa così il mercato in entrata della squadra biancazzurra
MONREALE, 25 agosto – A pochi giorni dall’esordio stagionale di Coppa Italia (sabato ore 20,30 campo Conca d’Oro), l’Audace Monreale mette l’ultimo tassello nel reparto arretrato, tesserando il difensore centrale Daniele Di Maria.
33 anni, fisico da corazziere (è alto 1,90), Di Maria è un giocatore d’esperienza che proprio per la sua stazza completerà un reparto, che ha dimostrato di essere affidabile, ma che non possiede un’altezza media particolarmente elevata. Particolare questo che potrebbe creare delle difficoltà soprattutto sulle palle alte o sui calci piazzati.
Di Maria nella scorsa stagione giocava nel Bagheria. Quest’anno era in procinto di accasarsi a San Giovanni Gemini. Nel suo curriculum ci sono pure squadre di blasone: Akragas, Licata, Enna, Favara, Alcamo. “Il mio compito sarà quello di dare una mano a questa squadra – dice Di Maria – Voglio ricambiare la fiducia che mi ha dato la società con quel pizzico d’esperienza che posso portare”.
Frattanto la squadra ha sostenuto un buon test ieri sera contro l'Altofonte, imponendosi per 2-0 con reti di Romeo e Marcoccio. La partita può essere considerata la prova generale in vista del debutto stagionale in Coppa Italia, che si giocherà sabato sera contro la Palermitana.