Vittoria per 3-2 con reti di Picone, Maggio e Ruggeri
PALERMO, 10 agosto – «Una sgambata proficua, che è servita a testare il livello di condizione di fronte ad una buona squadra». Così l’allenatore Paolo Scalia giudica il match disputato stamattina al Club Sicilia, che l’Audace Monreale ha vinto per 3-2 di fronte all’Equipe Sicilia.
La partita ha messo in mostra un condizione crescente dei giocatori, malgrado il lavoro sia ancora nelle gambe e molte tossine sia ancora da smaltire.
Per il Monreale hanno segnato Umberto Picone, Sergio Maggio su rigore e Salvo Ruggeri.
«Sono soddisfatto – dice Scalia dopo il match – anche perché è stata una partita più veritiera di fronte ad un avversario di maggiore consistenza. Siamo ancora un po' appesantiti, ma pian piano stiamo smaltendo il carico di questi giorni. La squadra ha mostrato disinvoltura, evidenziano di poter applicare bene il modulo 4-2-3-1 che stiamo applicando in questo periodo. Sono contento anche dei "ragazzini" che abbiamo aggregato alla prima squadra. È normale che siano un po in difficoltà, ma si applicano e lavorano bene».
Adesso l'Audace sosterrà un altro test sabato pomeriggio (ore 17), al comunale di Casteldaccia, contro la squadra locale che milita nel campionato di Promozione.