Skip to main content

Calcio: più di 25 ragazzi rispondono all'appello della Conca d'Oro

| Enzo Ganci | Calcio

Vogliono disputare il campionato di Terza Categoria 

MONREALE, 23 luglio – Più di venticinque ragazzi hanno risposto all’appello lanciato dai dirigenti della Conca d’Oro Monreale, manifestando la volontà di giocare il prossimo campionato di Terza Categoria. I giovani si sono presentati all'incontro che si è tenuto giovedì scorso. La riunione è servita a dare un'indicazione per l’eventuale nascita della squadra maschile. Nel corso dell'incontro i dirigenti della società hanno illustrato il nuovo progetto e sottolineato che, se tutto procederà come si spera, la Conca d'Oro Monreale sarà la prima società, in Sicilia, a svolgere la doppia attività maschile (dalla scuola calcio sino alla prima squadra) e femminile (serie C).

 I ragazzi intervenuti a loro volta hanno risposto con grande entusiasmo ed interesse. Erano presenti, inoltre, anche alcuni genitori che hanno dato la loro disponibilità e la pronta collaborazione. Alla fine tutti hanno fornito un recapito nell'attesa di essere convocati per l'inizio delle attività sportive che inizieranno presumibilmente a settembre. Ora la palla passa all'amministrazione comunale chiamata a risolvere la questione del campo sportivo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica