Vogliono disputare il campionato di Terza Categoria
MONREALE, 23 luglio – Più di venticinque ragazzi hanno risposto all’appello lanciato dai dirigenti della Conca d’Oro Monreale, manifestando la volontà di giocare il prossimo campionato di Terza Categoria.
I giovani si sono presentati all'incontro che si è tenuto giovedì scorso. La riunione è servita a dare un'indicazione per l’eventuale nascita della squadra maschile. Nel corso dell'incontro i dirigenti della società hanno illustrato il nuovo progetto e sottolineato che, se tutto procederà come si spera, la Conca d'Oro Monreale sarà la prima società, in Sicilia, a svolgere la doppia attività maschile (dalla scuola calcio sino alla prima squadra) e femminile (serie C).
I ragazzi intervenuti a loro volta hanno risposto con grande entusiasmo ed interesse. Erano presenti, inoltre, anche alcuni genitori che hanno dato la loro disponibilità e la pronta collaborazione. Alla fine tutti hanno fornito un recapito nell'attesa di essere convocati per l'inizio delle attività sportive che inizieranno presumibilmente a settembre. Ora la palla passa all'amministrazione comunale chiamata a risolvere la questione del campo sportivo.