35 calciatori hanno accolto l'invito della società
MONREALE, 23 giugno – Si sono presentati in 35 giovani calciatori allo stage organizzato oggi pomeriggio al campo Conca d’Oro dall’Audace Monreale. Ragazzi delle categorie 92, 93, 94 e 95 desiderosi di essere presi in considerazione per la stagione 2011-2012.
Sotto un sole cocente si sono impegnati allo spasimo, sotto l'occhio attento del tecnico Paolo Scalia e del direttore sportivo Natale Picano, sperando di poter trovare spazio nella rosa che l'Audace stilerà in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Al termine dello stage erano particolarmente soddisfatti gli esaminatori, che hanno riscontrato una buona qualità del "materiale umano" che si è presentato presso l'impianto di via Aldo Moro.
All'appuntamento erano presenti pure il team manager Carlo Spata, che ha diretto il test, il segretario Enzo Reale, i dirigenti Salvino Billeci e Giovanni Sardisco.
Il pomeriggio, inoltre, è stato una gradita occasione per rivedere diversi giocatori protagonisti della cavalcata dello scorso anno, a cominciare dal capitano Sergio Maggio.
«Qualche buon giocatore lo abbiamo visionato – spiega Natale Picano – e riteniamo che possa essere valido per il campionato di Eccellenza. Qualche altro, inoltre, potrà tornare utile per la juniores».
La società si riserva, ovviamente di prendere le sue decisioni. I giocatori selezionati saranno visionati lunedì nel corso di un'amichevole che si disputerà al Calcio Sicilia contro il Team Sicilia.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/stage-audace] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}