Proviene dalla Parmonval con un bel curriculum. Gioca sull'out sinistro
MONREALE, 5 giugno – Ormai il treno è partito e non ha intenzione di fermarsi presto. La campagna di rafforzamento dell’Audace Monreale registra un altro colpo, ed altri sono già in canna per Pippo Rosano e Natale Picano.
A far parte dell'organico della prossima stagione, nella quale la società sarà chiamata a giocare il campionato di Eccellenza, arriverà pure Domenico Bonanno. Si tratta di un esterno sinistro, abile soprattutto in fase di spinta, che impinguerà la batteria dei giocatori di fascia a disposizione del confermato (adesso c'è pure il nero su bianco) Paolo Scalia.
27 anni, l'anno scorso in forza alla Parmonval (Eccellenza), Domenico Bonanno rappresenta uno di quei giocatori "di categoria", che in un campionato insidioso come si prospetta quello della prossima stazione, sarà certamente utile alla causa.
Nel suo curriculum ci sono squadre come il Villabate, il Bagheria, l'Ebolitana, il Trapani, l'Igea Virtus ed il Corigliano. Insomma una sfilza di squadre di livello che rappresentano un biglietto da visita di tutto rispetto.
Sul giocatore Natale Picano mette la firma, convinto che le sue qualità e la sua esperienza potranno certamente dare un "quid" in più alla squadra edizione 2011-2012.
"Mi è piaciuto il progetto del Monreale – dice Bonanno – ed ho già voglia di cominciare. Penso di poter dare il mio contributo e certamente darò il massimo. Conosco la grande esperienza del presidente Rosano e del direttore sportivo Natale Picano. Dell'allenatore Paolo Scalia mi hanno parlato tutti bene. So che è un tecnico preparato ed in grado di instaurare un bel rapporto umano".