Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Contro la Valle Jato Calcio la Conca d’Oro tira il freno a mano

| Enzo Ganci | Calcio

Per i monrrealesi arriva la prima sconfitta casalinga col punteggio di -0-1

MONREALE, 12 marzo – Con un gol incassato ad un quarto d’ora dalla fine, in una partita sfortunata per i padroni di casa, la conca d’Oro Monreale subisce la prima sconfitta casalinga ad opera della Valle Jato che ha avuto il grande merito e di crederci fino alla fine.

La partita si è giocata sul terreno di gioco monrealese, in una bella giornata ricca di sole e si è conclusa col punteggio di 1-0 per gli ospiti (rete di Candela), che se da un lato frena la corsa per la compagine di casa, dall’altro non deve far dimenticare i meriti di una formazione che fin qui ha regalato tante soddisfazioni al pubblico locale, come sempre caloroso.

È stata una partita nella quale la Conca d’Oro non è riuscita ad esprimere il proprio gioco, intensa e ricca di scontri nella quale la conca d’Oro non è riuscita ad imporre la propria legge. Dopo il gol incassato, su errore di un difensore, la squadra non si è disunita.
Dopo il fischio finale le conseguenziali riflessioni. Adesso la compagine monrealese dovrà ripartire prima possibile e dimenticare questa sconfitta. La strada è ancora lunga prima dell'arrivo. In questa brutta giornata di calcio suona una nota positiva che rincuora la squadra e la società: ed è la grande partecipazione dei cittadini che si presentano a centinaia e riempiono lo stadio come ai bei vecchi tempi. La squadra vuole dimostrare tanto e far contenti i propri compaesani.

 

Ottica Nuova Visione

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica