Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Calcio: Terza Categoria. La Conca d’Oro non si ferma più: si inchina anche il Città di Altofonte

| Enzo Ganci | Calcio

3-0 la sfida odierna: adesso tutti concentrati in vista del girone di ritorno

MONREALE, 4 febbraio - La Conca d’Oro non si ferma più: vince, convince ed entusiasma i suoi tifosi sempre di più e sempre più numerosi. Oggi a farne le spese è stato il Città di Altofonte, nell’ultimo match del girone d'andata del campionato di Terza Categoria, che si disputato a Monreale e che si è concluso con un netto 3-0 in favore dei monrealesi.

Formata da un mix molto efficace di giovani talentuosi e giocatori d’esperienza, la Conca d’Oro passa in vantaggio con una magia del giovane Bonanno che spara una bomba a giro sotto il sette, mettendo in rete la palla dell’1-0. Nel secondo tempo è il turno del bomber Miceli, che parte dalla propria metà campo e con un colpo sotto insacca alle spalle del portiere altofontino per il momentaneo 2-0. Nel finale c'è spazio per l'esordio del nuovo acquisto Madonia, che dopo pochi minuti realizza un gol dalla trequarti portando il risultato sul definitivo 3-0.

Alla fine applausi perché la squadra gioca bene ed entusiasma. Evidentemente I frutti degli allenamenti si fanno sentire, come dimostra la prova del veterano Massimo Lo Cicero che domina il centro campo con la sua grinta. “La società – afferma una nota – ringrazia il dottore Emanuele Napoli per il suo appoggio e per la fiducia data ed il suo addetto stampa e capo Ultras Vincenzo Porpora”. Adesso, frattanto, si guarda avanti con fiducia puntando ad un girone di ritorno ricco di emozioni.

 

 

Amplifon piccolo

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica