• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Calcio: Terza Categoria. Per la Conca d’Oro Monreale è tempo di vendemmia: 8-0 alla Ture Partanna

Calcio: Terza Categoria. Per la Conca d’Oro Monreale è tempo di vendemmia: 8-0 alla Ture Partanna

I ragazzi di mister Lucchese mettono il turbo e si sbarazzano senza problemi degli avversari

PALERMO, 28 gennaio – La Conca d’Oro Monreale mette il turbo e asfalta la Ture Partanna nella gara valevole per la decima giornata di campionato di Terza Categoria, aggiudicandosi il match con il larghissimo punteggio di 8-0.

I ragazzi di mister Lucchese fanno quello che vogliono e mettono in cassaforte altri tre punti preziosi che la rilanciano in classifica, dopo i pareggi della ultime uscite. Ad aprire le danze è l'intramontabile veterano Roberto Failla, autore di una doppietta. Seguono i gol dei giovani Miceli e Bonanno, poi a dilagare ci pensa l'attesissimo Davide Alongi, autore anch’esso di una doppietta. Alongi con un bel dribbling secco salta secco l'avversario e scarica in porta con rabbia un tiro che vale la sua prima rete in campionato. Per la Conca d’Oro, però, le gioie non sono finite: trovano infatti la prima rete anche Vittorio Morello e Piero Camiolo.

Al triplice fischio tutti contenti, soprattutto perchè la squadra si va consolidando sempre di più e crede sempre di più nel proprio potenziale. Adesso ci sarà solo da continuare così fino alla fine. In questa giornata di gloria, però, purtroppo c'è da segnalare l'infortunio del giovane fantasista Marchese che accusa dolori alla zona inguinale dopo pochi minuti. Speriamo nulla di grave, si aspettano accertamenti. A lui va l’augurio di tutti.