Skip to main content
Andrea Miceli

Calcio: Terza Categoria. Una Conca d’Oro più forte della malasorte vince con il Lampedusa

| Enzo Ganci | Calcio

I monrealesi si impongono con un gol al 92’ segnato da Andrea Miceli

MONREALE, 10 dicembre – Oggi si è disputata la partita tra l’Asd Conca d’Oro e il Lampedusa, un match particolare, vinto dai padroni di casa col punteggio di 1-0, pieno di grande emozione tecnicamente dominato dalla squadra di casa che conferma la sua difesa solida.

Da sottolineare l'ottima prestazione del centrale Giuseppe Testa, che non sbaglia un intervento e del centrocampo pieno di qualità con un Massimo Lo Cicero che regala lampi da campione e il solito Bonanno che si conferma inarrestabile palla al piede. Giornata stregata per gli attaccanti che, nonostante svariate occasioni, non centrano il bersaglio. Man of the match è il giovane bomber Andrea Miceli (nella foto), che al 92’ si riscatta dopo una partita no, segnando e regalando i tre punti alla Conca d’Oro. Il campionato adesso si fa interessante e le aspettative crescono partita dopo partita. I ragazzi della Conca d’Oro già scalpitano per tornare in campo e vincere un'altra battaglia.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica