Skip to main content

Calcio: l'Audace Monreale lancia la campagna abbonamenti 2011-2012

| Enzo Ganci | Calcio

Al via pure la campagna pubblicitaria

MONREALE, 23 maggio – Mentre comincia ad entrare nel vivo la campagna di rafforzamento della squadra che l'anno prossimo disputerà il campionato di Eccellenza, l'Audace Monreale mette a punto i tasselli societari ed organizzativi della stagione che comincerà a settembre.

Il primo passo è stato quello di definire l'organigramma societario, che è così articolato:

Presidente:     Giuseppe Rosano
Vice Presidente:   Emanuele Gennaro
Direttore Sportivo:  Natale Picano
Segretario:    Enzo Reale
Team manager e Tesoriere:  Carlo Spata
Addetto agli arbitri:  Rosario Pezzino
Dirigente accompagnatore: Giovanni Sardisco

Ma una grossa novità riguarda la campagna abbonamenti. La società istituisce la tessera del tifoso del Monreale che con 100 euro consentirà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato e coppa Italia. Il documento potrà essere acquistato a partire dal 6 al 20 giugno presso il campo Conca d'Oro dalle ore 16 alle 19 oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN :

IT 10 E 03019 04612 000008905909  intrattenuto presso il Credito Siciliano, scrivendo nella causale "tessera Monreale 2011/2012 nome cognome e data di nascita".

Novità importanti pure per quel che riguarda la pubblicità aziendale presso il campo sportivo.  Un comunicato societario fa sapere che esistono 3 opzioni :

 1) annunci durante le gare         Euro 500 oltre Iva
2) striscione a bordo campo      Euro 1.200 oltre Iva  (è incluso a carico dell'Audace il costo per la realizzazione dello striscione)
 3) annunci e striscione              Euro 1.500 oltre Iva.

Donne e ragazzi sino a 13 anni entreranno gratis.

Il settore giovanile, infine, secondo mansioni diverse, sarà gestito da Pietro e Giuseppe Palazzo, Vitale Crecco, Salvino Fedele e Domenico Pizzo.

 

Scarica la tessera del tifoso 2011-2012

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica