Applausi per la compagine del duo Florio-Lucchese
MONREALE, 26 novembre - Eccellente prestazione della Conca d’Oro Monreale che oggi ha regalato agli oltre trecento spettatori momenti di bel calcio, vincendo in rimonta per 2-1 contro la Virtus Athena e facendo crescere sempre di più la partecipazione e l’attaccamento del pubblico.
Dopo lo svantaggio dovuto ad una situazione non chiara in area di rigore la Conca d’Oro recupera lo svantaggio con la rete del veterano Gianluca Arena, che esce palla al piede, con un numero notevole salta due avversari e fa partire un missile dalla trequarti che si insacca in rete. Il gol vittoria nasce da un rigore procurato dall'appena entrato Camiolo che con un guizzo entra in area e viene atterrato: sul discetto si presenta il giovane Miceli, autore di una prestazione da incorniciare (inarrestabile sulla fascia) che con freddezza invidiabile piazza nel sette, acclamato da tutta la tifoseria. La Conca d’Oro, quindi continua a crescere e accorcia la classifica. Il duro lavoro del mister Lucchese si fa sentire.
A fine gara il duo Florio-Lucchese ha voluto ringraziare tutte le persone presenti, ma soprattutto il grande lavoro del mister Giovanni Lucchese, che è riuscito a creare un gruppo compatto di ragazzi, che condivide una passione e che crede in sani principi e antichi valori, primo fra tutto la famiglia ,quella che la società vuole costruire tutti insieme.