Le ragazze di Liliana Mammina cariche al punto giusto
MONREALE, 7 maggio - Dopo la lunga pausa che ha dato spazio al “Torneo delle Regioni” disputato a Fiuggi, moderata tensione in casa Conca d'Oro. Domani domenica 8 maggio si disputerà la prima gara dei play off del campionato di serie C calcio femminile.
Tocca alla Conca d'Oro Monreale ospitare le ragazze dello stretto. La partita avrà luogo al campo comunale Conca d'Oro di Monreale quando il direttore di gara alle ore 16,30 fischierà l'inizio del confronto fra la Conca d'Oro Monreale e Calcio Messina.
«Sono serena - dice Liliana Mammina - le ragazze si sono preparate ad affrontare la gara con il massimo impegno. Certo arrivare a superare il turno dei play off - continua la ex nazionale azzurra - sarebbe per i monrealesi motivo di ulteriore orgoglio, considerato che l'eventuale vittoria dei play off proietterebbe la squadra, in caso di ripescaggio, al campionato nazionale di serie B. Comunque rimaniamo con i piedi per terra, consapevoli di affrontare un'ottima avversaria. Da parte nostra non mancherà il massimo impegno, così come sempre abbiamo fatto».