La squadra, frattanto, è stata ospite di TV7 a Partinico
MONREALE, 29 aprile – Comincia a salire la pressione in casa della Conca d’Oro Monreale. La squadra di calcio femminile, che si è guadagnata l’accesso ai play off, la prossima settimana affronterà il Messina in una gara che potrebbe segnare una svolta nella stagione del giovane club di casa nostra.
Contro la formazione peloritana, infatti, le ragazze allenate da Liliana Mammina, se ce la metteranno tutta e riusciranno ad esprimersi come sanno, potranno accedere alla finale dei play off, che mettono in palio un posto in serie B, avendo la possibilità di affrontare la vincente di Ludos Palermo-Real Petilia, con le ragazze palermitane nettamente favorite dell'altra semifinale.
Un'occasione da non perdere, quindi, per l'undici della Conca d'Oro, che finora tante soddisfazioni ha dato agli appassionati monrealesi del calcio femminile.
Sarebbe la ciliegina sulla torta per il calcio monrealese, dopo la promozione in Eccellenza dell'Audace Monreale, che ha vinto il campionato di Promozione.
Qualche giorno fa, frattanto, una folta delegazione della squadra, con l'allenatrice Liliana Mammina ed alcuni dirigenti, è stata ospite della trasmissione "Rosanero si nasce", in onda sul canale TV7 di Partinico. In quella sede il tecnico Mammina ha presentato la delegazione della squadra, illustrando il cammino che ha portato le ragazze alla disputa dei play off. Il capitano Irene Intravaia, inoltre, ha parlato della recente esperienza al torneo delle Regioni, al quale alcune ragazze monrealesi hanno partecipato, dopo essere state convocate nella Rappresentativa regionale della Sicilia.
(nella foto la rappresentanza della Conca d'oro negli studi televisivi di TV7).