Calcio: ieri sera il "Rompete le righe" dell'Audace

Appuntamento a fine luglio per il ritiro precampionato

MONREALE, 15 aprile – L’appuntamento è per l’ultima settimana di luglio, quando si ricomincerà a sudare e sbuffare, in vista del campionato di Eccellenza conquistato dopo la vittoria del campionato di questa stagione.

Ieri sera, frattanto, in un ristorante cittadino, si è tenuta la cena di fine d’anno, prima del classico “rompete le righe”. L’appuntamento è stato occasione per alzare ancora i calici in aria per brindare alla vittoria del campionato e soprattutto per pianificare, per sommi capi, l’avvio della stagione futura. Erano presenti il presidente Pippo Rosano, il direttore sportivo Natale Picano, l’allenatore Paolo Scalia, la squadra e lo staff tecnico-dirigenziale.

Il tecnico, nel complimentarsi con i giocatori per la professionalità dimostrata nel corso di questo campionato, ha invitato tutti a programmare le vacanze in modo da essere pronti per l’appuntamento della preparazione precampionato, considerate le difficoltà che certamente si presenteranno a partire dalla prima giornata in una categoria superiore. Il presidente Rosano, dal canto suo, ha ringraziato tutto lo staff, annunciando che per la prossima stagione saranno messe in atto numerose iniziative finalizzate alla crescita sportiva e societaria dell’Audace.