L'assessore allo Sport La Corte ha salutato l'Audace Monreale

Un brindisi informale per salutare la squadra campione

MONREALE, 10 aprile – Si è svolto stamattina a Villa Savoia il saluto ed il ringraziamento dell’assessore allo sport Giuseppe La Corte all’Audace Monreale, fresca vincitrice del campionato di Promozione.

È stata una bicchierata informale ed a tratti anche goliardica, nella quale l’assessore allo Sport ha voluto dare il suo ringraziamento personale e quello dell’amministrazione ad una squadra che ha regalato grosse soddisfazioni agli appassionati di calcio della nostra cittadina, vincendo, con una giornata d’anticipo il campionato, dopo un luingo “braccio di ferro2 con lo Sporting Arenella.

«Siamo orgogliosi di questi ragazzi – ha detto La Corte – che oltre ad avere vinto meritatamente il campionato, hanno dato sempre dimostrazione di lealtà sportiva e di correttezza, tanto da essere apprezzati da tutti».

L’Audace era presente al completo, con il presidente Pippo Rosano in testa, il direttore sportivo, Natale Picano, lo staff dirigenziale, quello tecnico, con l’allenatore Paolo Scalia ed il suo vice Salvino Billeci e la squadra, capitanata, come sempre, da Sergio Maggio.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/bicchierata-audace] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}