Calcio: Monreale in Eccellenza. La Corte: "Orgoglioso della squadra"

"Complimenti non solo da assessore, ma anche da tifoso"

MONREALE, 4 aprile – “Sono orgoglioso del fatto che l’Audace Monreale abbia conquistato ciò per cui ha lottato per una stagione e che il presidente si augurava di poter realizzare”. Lo afferma l’assessore allo Sport, Giuseppe La Corte a proposito della promozione in Eccellenza.

«"Da quando mi sono insediato - prosegue La Corte - ho avuto modo di conoscere il presidente e la squadra e ho capito subito che era formata da giocatori seri e professionali. Per questo l'amministrazione si è attivata affinchè fosse portata avanti la convenzione con l'Audace che si è impegnata per fare del campo una struttura degna di giocatori che hanno il calcio nel cuore.

Ho seguito molte partite e ho potuto apprezzare la lealtà e la correttezza mostrata durante e a fine partita dai giocatori tutti. Ottenendo questo risultato Monreale può vantare ancora di più di avere delle ottime risorse sportive e ancor di più l'amministrazione si impegnerà per dare tanto a tutti coloro che ogni giorno si dedicano con passione allo sport concorrendo cosi a far crescere il prestigio del Comune. Gioisco quindi con la squadra e mi complimento con tutti non solo da assessore, ma anche da tifoso monrealese".