Calcio: Audace Monreale promosso in Eccellenza

I ragazzi di Scalia perdono con il Ciappazzi, ma perde pure l'Arenella

TERME VIGLIATORE, 3 aprile – Pur perdendo in casa del Ciappazzi, l’Audace Monreale viene promosso in Eccellenza. A determinare l’accesso matematico alla categoria superiore è stata la sconfitta per 2-0 dello Sporting Arenella in casa del Mazzarrà.

E così i ragazzi di mister Paolo Scalia, pur sconfitti (2-0 il punteggio finale), possono festeggiare il salto in Eccellenza.

Si tratta di una grossa soddisfazione per la squadra della nostra cittadina, che ha dimostrato per tutto il campionato una costanza ed una regolarità che alla fine sono state premiate.

Oggi a Terme Vigliatore l’Audace non ha praticamente giocato. Un po’ forse per essersi troppo rilassati, dopo la bella vittoria di sabato scorso, un po’ per il concomitante risultato che arrivava dal campo di Mazzarrà, i ragazzi di Scalia hanno lasciato i tre punti ai padroni di casa. «Non mi sono mai emozionato come in questa occasione – ha detto a caldo il presidente Pippo Rosano – è stato un anno difficile e pesante. Per farmi piangere ce ne vuole, ma i ragazzi ci sono riusciti».