Skip to main content

Campo Conca d'Oro: rinviato il rilascio dell'agibilità

| Enzo Ganci | Calcio

La Commissione "Pubblici Spettacoli" effettuerà un sopralluogo presso l'impianto monrealese

MONREALE, 16 marzo – Fumata grigia per il rilascio del certificato di agibilità del campo Conca d'Oro.

Ieri mattina la commissione Pubblici Spettacoli della Prefettura si è riunita ed ha sostanzialmente riscontrato favorevolmente la documentazione presentata dal Comune (in qualità di ente proprietario dell’impianto) e dell’Audace Monreale (società che lo gestisce).

Per il rilascio del certificato, però, sarà necessario produrre una documentazione ulteriore. Si tratta sostanzialmente della verifica della messa a norma della riserva idrica   e della “messa a terra” dell’impianto elettrico. La commissione, inoltre, vorrà effettuare un sopralluogo presso l’impianto di via Aldo Moro, cosa che avverrà prossimamente.

«L’agibilità del campo – è stata rinviata – dice il presidente dell’Audace Monreale, Pippo Rosano – riteniamo, comunque, di poter produrre senza problemi questa ulteriore documentazione che ci è stata richiesta. In questo modo potremo ottenere l’agibilità definitiva che ci permetterà di poter disporre totalmente del campo e di tutti i luoghi ad esso annessi».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica