Domani contro il Montemaggiore il Monreale cerca il riscatto

Rosano: "Partita da tripla, ma confido nei miei ragazzi"

MONREALE, 25 febbraio – Arriverà probabilmente la prossima settimana l'accelerata decisiva per ottenere il certificato di agibilità del campo sportivo "Conca d'Oro". A dare l'input finale, sarà, verosimilmente, il sopralluogo dei funzionari della Prefettura.

La società che gestisce l'impianto, frattanto, l'Audace Monreale ha prodotto e trasmesso tutta la documentazione. E proprio l'Audace domani pomeriggio sarà chiamata ad una prova d'orgoglio, dopo la delusione di sabato scorso per il pari conseguito contro una Palermitana in nove uomini.

Domani al Conca d'Oro sarà di scena il Montemaggiore, squadra contro la quale all'andata si consumò una delle beffe più cocenti per la squadra di palo Scalia. Al Solarium, infatti, lo scorso 6 novembre i ragazzi dell'Audace furono raggiunti a tempo scaduto da un gol di Badalamenti, dopo che al 41' del primo tempo Ernesto Brusca aveva realizzato la rete del momentaneo vantaggio.
Sarà un'occasione da non buttare alle ortiche, per continuare a far da lepre di questo campionato, nella speranza che i "cani" possano stancarsi e rinunciare alla rincorsa.

"E' una partita da tripla – pronostica prudenzialmente il presidente Pippo Rosano, ma io confido molto nei miei ragazzi. L'unica cosa che voglio è che il Monreale faccia ... il Monreale.Se la squadra dovesse giocare come sa, la bilancia potrebbe pendere dalla nostra parte, ma occorre, ripeto, che venga dato il cento per cento".